wANDERLUST MINDFUL TRIATHLON

Si è concluso il tour italiano di Wanderlust 108, l’unico mindful triathlon al mondo. Le tappe sono state CityLife a Milano (16 settembre), Parco delle Cascine a Firenze (23 settembre), Villa Ada a Roma (30 settembre).

Un mindful triathlon consiste in 3 diversi eventi che si svolgono in un parco cittadino: 5 chilometri di corsA, una sessione di yoga all’aperto e pratiche di meditazione. Come dice la pagina web dedicata: “Si tratta della vera e propria opportunità di ritrovarsi attorno a valori e pratiche condivise”.

L’iniziativa si deve a Wanderlust Holdings, un’azienda a livello globale di lifestyle yoga fondata nel 2009 e che si pone come missione quella di aiutare le persone a trovare Il loro Vero Nord, ovvero arrivare a condurre una vita sana e ispirata.

Il SITO UFFICIALE

I partner di Wanderlust

I partner di Wanderlust sono il gruppo Adidas e 2night SpA, agenzia di brand experience e progetti all’avanguardia.

“Non vediamo l’ora di svelare le date dell’edizione 2019” ha spiegato Simone Tomaello, il co-fondatore di 2night SpA “Il Tour italiano 2018 è stato un grande successo. Siamo stati entusiasti di vedere un’energia positiva tra i partecipanti”.

Al termine di questa edizione 2018, Wanderlust ha anche garantito una donazione al Fondo Globale per combattere l’AIDS con (RED).

Il termine Wanderlust, benchè di origine tedesca, è utilizzato in Inglese per definire il “desiderio irrefrenabile di viaggiare ed esplorare il mondo”. Può sfuciare in una malattia mentale.

Articoli correlati

MINDFUL RUN NIKE

CORRERE nel NOME di BUDDA

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.