Per Masoero e Berry la palestra è ovunque

Uno dei motivi per cui molti di noi rinunciano a fare attività fisica è la mancanza di tempo. Ci si racconta spesso che sarebbe bello, ma che è difficile incastrare il tempo da dedicare alla palestra in un’agenda già fitta di impegni.
Marco Masoero e Ilaria Berry pensano di sapere come risolvere il nostro problema. Secondo loro la palestra è ovunque.

Marco e Ilaria sono 2 personal coach che fanno coppia nella vita. Vivono da qualche anno alle isole Canarie e sono piuttosto popolari sui social network. Per loro il benessere (fisico e mentale) è una passione. Ma hanno deciso di farne un progetto di lavoro.

L’importante è allenarsi, dicono. E perseverare nel farlo. Il mantra è “gran parte del progresso sta nella volontà di progredire”.
Insomma, niente scuse. Non c’è bisogno di recarsi in una struttura specializzata. E nemmeno è necessario avere a disposizione macchine moderne per fare esercizio fisico. Bastano un po’ di buona volontà e gli esercizi giusti.

Il messaggio di Marco Masoero e Ilaria Berry è stato raccolto in pieno dal sito del Corriere della Sera, che ospita una loro rubrica. Si trova già on line la prima lezione, corredata da un video realizzato in collaborazione con l’agenzia Sport Digital House.

Video: la palestra virtuale di Marco Masoero

Articolo correlato: Gli Europei e il fitness

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.