clark kent

C’è un record di Michael Phelps che resisteva da 23 anni e che è stato battuto il primo agosto: quello dei 100 farfalla nella categoria riservata ai bambini di 10 anni. Non c’è niente di strano, i primati sono fatti per essere battuti. Certo, vien da pensare, per fare meglio del più grande nuotatore di tutti i tempi (23 ori Olimpici e 26 titoli Mondiali) ci vuole proprio un SuperMan. E infatti, il nuovo recordman si chiama Clark Kent.

Clark gareggia per il Monterey County Aquatic Team e ha ottenuto il record al Far West International Championship. Appena si è sparsa la voce del suo record, Phelps in persona gli ha fatto ci complimenti via Twitter. “Dream Big” ha scritto l’ex campione, sogna in grande.

Clark Kent Apuada, detto naturalmente SuperMan, sogna decisamente in grande. Nuota a livello agonistico da 4 anni, ma prima di allora si era già impegnato nelle arti marziali. Quando non nuota, prende anche lezioni di piano. A scuola segue tutti i corsi possibili dedicati all’informatica e alla programmazione.

Intervistato da CNN, in risposta alla domanda se non ritiene di essere troppo impegnato per la sua età, Clark Kent ha dichiarato: “Certo, devi trovare un equilibrio. Ma non mi sento sotto pressione”.
Il suo segreto? “Essere concentrato sui proprio sogni e divertirsi”.

Sotto trovate un servizio televisivo su Clark Kent

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.