divisa Cloud9 by Puma

Puma è diventato il fornitore ufficiale di Cloud9, una delle più importanti organizzazioni al mondo tra quelle che competono negli e-sport. Addirittura, l’organizzazione si definisce “la migliore in tutte le categorie”. Puma vestirà i giocatori di League of Legends nel campionato Nord Americano.

Per la precisione, la fornitura Puma riguarderà la divisa e le scarpe indossati nelle giornate di gara.
“Tra i nostri clienti gli e-sport sono sempre più popolari” ha detto Adam Patrick, il Direttore Global Marketing di Puma “Siamo convinti che Cloud9 vivrà una grande stagione di League of Legends e farne parte è per noi motivo di orgoglio. Il nostro compito è dare uno stile ai giocatori quando sono fuori dal palcoscenico che ricordi il loro stile quando giocano”.

Jack Etienne, il proprietario di Cloud9, si dice entusiasta dell’accordo: “Abbiamo iniziato a scrivere un nuovo capitolo della nostra storia. Non vediamo l’ora di capire che risultati riusciremo a ottenere con questo sponsor e…che bell’aspetto avremo, mentre otterremo i risultati”.

League of Legends è un video gioco online del genere MOBA (Multiplayer Online Battle Arena; si tratta di giochi di strategia), sviluppato e pubblicato dalla statunitense Riot Games.

Dal canale YouTube di Cloud9

Articoli correlati:

VIDEO GAME SPORT OLIMPICI

CONTRO GLI E-SPORT ALLE OLIMPIADI

STADIO per SPORT ELETTRONICI in CINA

LEGHE PRO USA e gli SPORT ELETTRONICI

GLI E-SPORT AGLI ASIAN GAMES

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.