The Runaway Pub di New Balance

In vista della Maratona di Londra, che si corre il 28 aprile, New Balance ha deciso di aprire un pub nella Capitale britannica. Il locale si chiama The Runaway Pub.

Il pub si trova a Charing Cross road, nel cuore di Londra. Il progetto è parte della camparna Everybody’s Race, con la quale il produttore di calzature con sede a Boston, USA, supporta l’allenamento dei runner.

Il vero e proprio pub si trova al piano superiore di The Runaway. Al piano inferiore invece si trova una palestra organizzata, dove i runner possono fare stretching o anche lavorare con i pesi.

La vetrina di The Runaway Pub
La vetrina di The Runaway Pub a Londra

La vera particolarità però arriva dal metodo di pagamento. Gli avventori potranno coprire il costo delle loro consumazioni tramite i chilometri percorsi correndo.

Tramite un accordo con Strava, un software che consente via GPS il tracciamento dell’attività che si svolge con la corsa (ma anche con il ciclismo e il nuoto), New Balance ha infatti lanciato la sfida. A coloro che la raccolgono, arriva la cosiddetta Runaway Card. Dopo averla aggiunta al portafoglio virtuale che hanno sul loro telefono, i runner vedranno accumularsi i chilometri (o meglio: le miglia) percorse.

Considerato che si ottiene una bevuta più o meno ogni 16 chilometri corsi, solo i runner davvero in forma avranno una possibilità di diventare allegri a spese di New Balance.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.