Ormai tutte le maggiori insegne specializzate di sport possono vantare tra i componenti dello staff atleti di calibro. Come dimostra la recente performance di uno dei tecnici dell’insegna milanese MaxiSport, il cui tecnico running Corrado ha partecipato con successo alla Reebok Ragnar White Cliffs 2017 dove ha rappresentato Maxi Sport nel team Reebok Italia.
Ragnar Relays Race è una corsa a staffetta con 10 partecipanti per squadra che si districa su un tracciato di circa 270 km. Ogni partecipante ha corso 3 volte durante la durata della gara che inizia sabato mattina con partenza da Maidstone e, percorrendo la costa sud orientale dell’Inghilterra, termina il giorno successivo nella città di Brighton & Hove.

Ogni squadra si muove a bordo di 2 van, che può personalizzare come preferisce per rendere la sua vista al pubblico più gradevole e divertente. I van si muovono autonomamente rispetto al runner e raggiungono i punti di scambio del testimone prima di lui in maniera che venga data continuità alla corsa.

Interessante e stimolante poter incontrare in negozio Corrado e farsi raccontare di più su un’esperienza fantastica. “La gara non è una vera competizione fatta solo di sudore e cronometri ma una corsa estremamente piacevole dove le parole d’ordine sono divertimento e socializzazione, anche se non è assolutamente una passeggiata”.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.