Dennis Rodman ha vinto 5 titoli NBA, la lega di basket più prestigioca del mondo e si è costruito una fama di bad boy. A 58 anni, non ha evidentemente imparato a misurare le parole. O forse ha imparato troppo bene a come raggiungere le prime pagine.

Rodman, che da giocatore era soprannominato The Worm per la sua abilità difensiva, ha recentemente preso parte a The Breakfast Club un programma radiofonico che va in onda in 90 mercati negli Stati Uniti. Il suo intervento è stato ripreso da qualsiasi organo di stampa del mondo nel punto in cui ha parlato della sua relazione con la popstar Maddona.

Dennis Rodman ha infatti dichiarato durante il programma che Madonna gli aveva promesso 20 milioni di dollari nel caso l’avesse messa in cinta. A una condizione: che il bambino nascesse.

Il racconto di The Worm è a metà tra il comico e lo sconcertante: “Mi ha chiamato per dirmi che stava ovulando”.
Fin qui, può sembrare normale. In verità, Madonna era a New York, Rodman a Las Vegas a giocare a dadi.
“Le ho detto che sarei arrivato” ha aggiunto l’ex stella del basket “Lei ha mandato un aereo a prendermi all’aeroporto. Sono andato a casa sua, ho fatto quello che dovevo e sono tornato a Las Vegas a giocare a dadi”.

Rodman, che ha definito la relazione “passeggera ma intensa”, ha inoltre raccontato di una apparizione di Madonna negli spogliatoi dei San Antonio Spurs quando giocarono a New York.
“Era l’ultima partita della stagione. L’avevo vista in prima fila e me la sono ritrovata seduta davanti all’armadietto. I miei compagni erano tutti sorpresi. Alcuni avevano solo un asciugamano in vita, ma tutti si sono messi in fila per una foto con Madonna”.

Dennis Rodman, che sta promuovendo il documentario della serie 30/30 di ESPN Rodman: for better or worse, ha anche voluto puntualizzare: “Al tempo della mia relazione con Madonna ero ovviamente un giocatore, ma anche una rockstar”.

La puntata di The Breakfast Club

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.