Ludovica Pagani

Il campionato del nostro sport nazionale entra nel vivo e ovunque in Italia si celebrano le aste per costruire le squadre di Fantacalcio.

Non sappiamo che idea vi siate fatta voi dei FantaAllenatori, ma di sicuro è diversa dalla figura di Ludovica Pagani. Classe 1995, originaria di Bergamo, è giornalista e influencer. Si è avvicinata allo sport lavorando a Bergamo TV e si è affermata a Sport Italia. Ha spopolato dopo essere apparsa come inviata di Quelli che il Calcio.

Ludovica Pagani gioca a Fantacalcio. Anzi, è addirittura testimonial della Lega più celebre: quella della Gazzetta dello Sport. La sua squadra si chiama FantaPagani Cisco.

In una recente intervista al foglio rosa, Ludovica ha anche dispensato consigli: “Il portiere è Handanovic, perché con la difesa di Conte prenderà meno gol. In difesa punto su Criscito del Genoa, che è pure rigorista. A centrocampo faccio una scommessa: Kulusevski del Parma, anche se ha solo 19 anni. In attacco punto sulla forza fisica devastante di Lukaku“.

Ludovica Pagani ha messo a punto sul suo profilo Instagram una serie di filtri con le bandiere delle squadre, ma non vuole rivelare per chi tifa.

I maligni, in compenso, continuano a ricordarle di quella volta in cui confuse i punti delle squadre con la loro posizione in classifica.

“La mia fortuna è iniziata da lì” chiarisce Ludovica “Il filmato divenne virale e iniziarono a invitarmi a diverse trrasmissioni”.

Al calcio Ludovica Pagani ha dedicato anche il suo primo libro.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.