Tutti ricordiamo il volto stupito con cui Lindsay Vonn ha accolto a PyeongChang la domanda impertinente di un giornalista americano: “Pensi di avere ancora qualcosa da dare allo sport? Ovviamente, col passare del tempo non è che ringiovanisci…”.

Lindsay rispose con un “grazie per avermelo ricordato”.
Dal punto di vista anagrafico, Lindsay Vonn (classe 1984) è certamente giovane. Al punto che la sua avvenenza la continua a tenere al centro dell’attenzione. La rivista Sports Illustrated l’ha infatti messa in cima alla lista dei Fashionable 50, gli atleti più eleganti del mondo.

Per rendere l’idea di che tipo di riconoscimento sia, basta vedere l’elenco dei personaggi che Lindsay ha messo in fila: Lewis Hamilton, Cristiano Ronaldo, Maria Sharapova, Russell Westbrook, LeBron James, Neymar, Eugenie Bouchard, Serena e Venus Williams.

Se la sua gloriosa carriera di sciatrice (un oro e 2 bronzi Olimpici; 2 ori, 3 argenti e 2 bronzi Mondiali) sta probabilmente volgendo al termine, nella sua vita privata Lindsay Vonn si sente ancora agli inizi. Nel video, l’avete vista accompagnata da un giovanotto atletico. Si tratta di Pernell Karl Sylvester (detto PK) Subban, canadese di Toronto, classe 1989, giocatore di hockey professionista per i Nashville Predators. Subban è il suo nuovo compagno.
Nata Kildow, Lindsay aveva assunto nel 2007 il nome del marito Thomas Vonn, anche lui sciatore alpino. I 2 si sono separati nel 2013, ma Lindsay ha deciso di mantenere il cognome anche nella sua nuova vita.

Su questo sito a proposito di Lindsay Vonn

Le OLIMPIADI della vanità

Lindsay e il BASEBALL

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.