La Signora dello Sci ha regalato un anello di fidanzamento al futuro marito

Avrete ormai maturato il sospetto che in questa redazione ci siano ammiratori di Lindsey Vonn. Di sicuro, della Signora dello Sci abbiamo parlato spesso. L’ultima volta per la sua storia d’amore con il giocatore di hockey PK Subban, che è di 5 anni più giovane.

Torniamo ad aggiornarvi sulla vita privata di Lindsey Caroline Kildow, il cognome Vonn è quello del primo marito e la Signora dello Sci ha deciso di mantenerlo anche dopo la separazione, perché ce ne offre l’occasione con una “mossa poco tradizionale”.

Le virgolette sono dovute al fatto che l’affermazione è proprio della Signora dello Sci. Lindsey ha infatti così commentato la decisione di chiedere a PK di sposarla.

 

Lindsey ha scelto il giorno di Natale, che coincide con il secondo anniversario del loro fidanzamento, per chiedere la mano al fidanziato.

“Le donne non sono le uniche che dovrebbero ricevere anelli” ha scritto la Signora dello Sci sul suo profilo Twitter.

“Parliamo tanto di uguaglianza” ha aggiunto Lindsey sul suo profilo Instagram “Ma le azioni parlano più delle parole”.

Per la verità Subban, che posa nelle foto social con l’anello di fidanzamento al dito, aveva anticipato la compagna ad agosto. Ma la differenza di visibilità tra i 2 aveva fatto passare l’annuncio sotto un moderato silenzio.

Per la cronaca, PK Subban si è trasferito in questa stagione ai New Jersey Devils e ha firmato un contratto da 9 milioni di dollari.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.