Gigi Samele dopo una vittoria

Gigi Samele, classe 1987 di Foggia, ha vinto per 3 volte i Campionati Europei di scherma nella sciabola a squadre. Nel suo curriculum appaiono anche alcune vittoria nella Coppa del Mondo (Chicago 2014 e Cancun 2016) e allori giovanili. Non da ultima, va ricordata la medaglia di bronzo, sempre nella sciabola a squadre, delle Olimpiadi del 2012.
Ma agli onori delle cronache ci è finito per la sua vita sentimentale.

Gigi Samele è stato infatti il protagonista della settima puntata della stagione 2017-2018 del programma di FoxLife (bouquet di SKY) Parla con Lei.
Lo show, condotto da Andrea Delogu, funziona così: il protagonista ha una serie di appuntamenti virtuali con 3 ragazze. Dopo aver conosciuto le 3 donne, grazie a una telecamera che non le mostra, alla fine il protagonista deve sceglierne una da incontrare sul serio.

Alla fine della puntata Gigi ha scelto Valentina Papi, una indossatrice e organizzatrice di eventi sua coetanea e originaria di Fabriano, provincia di Ancona.
Le alternative erano Samantha, 31 anni, e Nina, una mamma single di 26 anni.

“Siamo usciti insieme per un po’” ha detto Gigi Samele “Poi è finita”.
Lo schermidore si è assunto la responsabilità della fine della relazione: “Stare con uno sportivo è difficile, io sono sempre in viaggio”.

Ma state tranquilli: Gigi Samele non è rimasto solo per molto tempo. Ora frequenta una sua collega campionessa di sciabola: l’ucraina, classe 1990, Olga Kharlan, medaglia di bronzo alle Olimpiadi 2012 e 2016, 3 volte campionessa mondiale e 5 volte campionessa europea.

Olga Kharlan è la compagna di Gigi Samele
Olga Kharlan

Olga e Gigi possono consolarsi: viaggeranno assieme.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.