THE NORTH FACE MOUNTAIN FESTIVAL 2018

Il The North Face Mountain Festival arriva per la prima volta in Italia e per l’esattezza in Val San Nicolò, meravigliosa località della Val di Fassa immersa nello scenario unico al mondo delle Dolomiti.

In questo contesto naturalistico senza paragoni, la terza edizione del Festival offrirà agli appassionati di outdoor una tre giorni di climbing, escursionismo e running oltre all’occasione di imparare tutti i trucchi della fotografia o della cucina in contesti estremi. Un week end che regalerà emozioni indimenticabili e tanta adrenalina!

Atleti e protagonisti del mondo della musica condivideranno il palcoscenico del Mountain Festival: Conrad Anker e David Lama racconteranno il loro secondo tentativo di ascensa del Lunag Ri (22.660 piedi), una delle ultime vette Himalayane ancora inviolate. Durante questa impresa, Anker è stato colpito da un blocco della circolazione del sangue nell’arteria femorale che gli ha causato un infarto e l’atleta americano ha dovuto porre fine alla spedizione.

Dopo aver ascoltato il racconto di Conrad e David, i partecipanti al Festival potranno divertirsi e scatenarsi sulle note della band olandese degli Gallowstreet.

Data

Lug 27 2018 - Lug 29 2018

Luogo

Val San Nicolo

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.