SALEWA ZLAGBOARD CHALLENGE

Per salire sulle grandi pareti dolomitiche, come quelle delle Tre Cime di Lavaredo, servono competenza in arrampicata, un compagno di cordata fidato e il materiale adatto. Ma niente di questo è possibile senza dita forti in grado di tenere a lungo anche le prese più impegnative.

Salewa chiama a raccolta gli aspiranti scalatori, sfidandoli a dimostrare quanto sono forti e allenate le loro dita. A partire dal 22 Marzo, cinque store Salewa ospiteranno lo Zlagboard Challenge. La sfida è semplice e gratuita: basta presentarsi in negozio, registrarsi, attaccarsi alle prese della tavoletta Zlagboard e resistere il più a lungo possibile.

Il risultato di ognuno dei partecipanti viene inserito automaticamente nella classifica generale del Salewa Zlagboard Challenge. Al termine delle cinque tappe, chi avrà resistito più a lungo vincerà la possibilità di salire la Cima Grande delle Tre Cime di Lavaredo in compagnia della guida alpina Matthias Hofer.

Il primo appuntamento è per il 22 e 23 Marzo a Milano. A seguire le tappe di Arco, Torino, Finale Ligure e Bolzano. Maggiori informazioni e il regolamento completo su: salewa.com/zlagboard

Data

Apr 19 2019 - Apr 21 2019

Ora

09:00 - 18:00

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.