9° Staffetta DF Sport Specialist

Piace a tutti non solo perché si fa sport, abbinando la passione per la mountain bike a quella per il running, ma anche perché si trascorre una giornata all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

Domenica 6 ottobre si corre e si pedala all’appuntamento annuale con la Staffetta Bike + Running, Memorial Ermanno Riva e Piero Girani, organizzata da DF Sport Specialist e arrivata quest’anno alla nona edizione.

Lo scorso anno si è registrato il record di partecipanti, con numeri in costante crescita di anno in anno, a conferma del valore dell’evento che vede nell’edizione 2019 anche la presenza di alcuni dei testimonial DF Sport Specialist, come Monica Casiraghi, Daniela Gilardi e Cesare Pisini.

La giornata si svolge alle pendici del Grignone, con partenza da Pasturo (Lc) e arrivo al Bivacco Riva-Girani (loc. Comolli).

La prima frazione è prevista in mountain bike con partenza da Pasturo e arrivo all’Alpe Coa lungo un percorso di circa 9 km.

La seconda frazione è per gli appassionati di running: la partenza è dall’Alpe Coa e l’arrivo è al Bivacco Riva-Girani (loc. Comolli, 1850 mt) con un percorso in salita di circa 500 mt di dislivello.

La partecipazione alla gara può avvenire in singolo (maschile e femminile) o in coppia (maschile e femminile o mista): al termine della manifestazione è prevista la premiazione e un rinfresco per tutti i partecipanti.
Il costo di iscrizione è di 5 euro, che saranno devoluti in beneficenza, e prevede: pacco gara, trasferimento dei materiali, ristoro, assistenza lungo il percorso e il buffet finale.

Data

Ott 06 2019

Ora

09:30 - 12:30

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.