Fognini per Armani

La stagione 2018 è stata la migliore della carriera di Fabio Fognini, che oggi è il tennista numero 13 al mondo. Così nel 2019 Fognini raccoglierà i frutti: da gennaio sarà infatti ambasciatore globale di Armani.

Sul contratto che legherà il numero uno del tennis italiano alla Casa di Moda si sa per ora solo che sarà pluriennale e che riguarderà sia la linea sportiva EA7 che l’underwear. Stando alle notizie riportate dai principali quotidiani online italiani, nel rapporto tra Fognini e Armani è già coinvolta anche la moglie dell’atleta Flavia Pennetta, a sua volta ex campionessa di tennis.

Fabio sarà l’unico giocatore di tennis vestito da Armani nella stagione 2019. L’azienda ha già diffuso i completi che Fabio indosserà a gennaio agli Australian Open. Si veda a questo proposito la foto di copertina, tratta dal profilo Facebook dell’Emporio Armani.

Il rapporto tra Fognini e Armani risale al 2014. Fabio aveva partecipato alla Settimana della Moda di Milano indossando abiti Armani e aveva conosciuto personalmente il grande stilista.

Dopo un periodo di vacanza ai Tropici, Fabio è ora a Miami (Florida, USA), pronto a iniziare la preparazione invernale agli ordini del coach argentino Franco Davin. Durante il 2019 il primo tennista italiano lavorerà anche con Corrado Barazzutti, Capitano non giocatore azzurro, in vista della nuova Coppa Davis.

Il meglio della stagione 2018 di Fabio Fognini

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.