La catena di negozi DF Sport Specialist si amplia con l’apertura di un nuovo punto vendita situato a Gerenzano, vicino a Saronno (Va). “Il nuovo punto vendita di Gerenzano rappresenta per noi il 15° negozio proprio nell’anno del nostro quindicesimo anniversario d’azienda: un traguardo importante che vede il nostro logo, la rosa dei venti, confermare la volontà di essere un preciso punto di riferimento per tutti gli amanti e praticanti dello sport, sia indoor che outdoor“, afferma Sergio Longoni, Presidente DF Sport Specialist.

Il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di 3000 mq e presenta un’offerta commerciale molto ampia che copre 27 discipline sportive: sono presenti prodotti di prestigiose marche nazionali ed internazionali alle quali si aggiungono i prodotti a marchio proprio, in primis la linea DF Mountain, sviluppati internamente in azienda. Il negozio, come tutti quelli dell’insegna, vuole proporsi come un punto di riferimento per i servizi che offre: consegne a domicilio, assistenza post vendita, preparazione sci gara, clinics su materiali, incordatura racchette e manici su misura, risuolatura calzature, riparazione e modifica scarponi sci, modifiche sartoriali, eventi sportivi, forniture per società sportive e convenzioni, personalizzazione abbigliamento, riparazione biciclette, test prodotto e noleggio.

All’inaugurazione di giovedì 7 dicembre hanno partecipato Luca Schiera e Matteo Della Bordella, alpinisti del Gruppo dei Ragni di Lecco nonché testimonial di DF Sport Specialist e Claudio Chiappucci, ex ciclista professionista conosciuto da tutti come “El diablo”. Domenica 10 dicembre è stato presente in negozio Ignazio Moser, figlio della leggenda del ciclismo Francesco Moser, ciclista prorider di scatto fisso e finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.