Arat Hosseini si allena sotto lo sguardo di babbo Mohammad

Quando Seyed Mohammad Hosseini (da Babol in Iran) si è accorto che suo figlio Arat, di 3 mesi, aveva una forza sovrumana ha deciso che doveva aiutarlo a evolversi in un grande atleta. Arat Hosseini a 3 mesi si lasciava penzolare appendendosi in diverse posizioni. A 7 mesi, partendo appeso ad una barra orizzontale, era capace di fare un salto mortale all’indietro a 13 mesi riusciva addirittura a fare salti mortali multipli.

Arat Hosseini è nato nel settembre del 2013. Oggi, a 5 anni e 6 mesi, è già una star della rete. Il padre Mohammad ha deciso di dedicare tutte le sue energe e il suo tempo ad allenarlo. Ha lasciato il lavoro e ha creato un account Instagram per Arat. Oggi i follower sono arrivati a 2 milioni. Arat, come vedete sotto, appare nella foto del profilo con addominali degni del miglior atleta professionista.

Screenshot dal profilo Instagram di Arat HosseiniL’obiettivo di babbo Mohammad era quello di crescere un fenomeno della ginnastica. Questo video è stato girato quando Arat aveva appena 3 anni.

La vera fama internazionale Arat Hosseini l’ha però ottenuta la scorsa estate, quando ha iniziato a circolare in rete un video nel quale la sua abilità di calciatore si rivela strabiliante.

Parte della fama è anche dovuta al fatto che l’aspetto di Harat Hosseini avesse indotto molti a pensare di essere in presenza di una bambina.

Che diventi un fenomeno della ginnastica o il nuovo Messi, a noi preme evidenziare quel che dice babbo Mohammad: “Dopo che ha iniziato a parlare, l’ho visto sempre più schivo”.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.