World Wellness Weekend

Dall’alba di sabato 21 settembre nelle Isole Fiji al tramonto di domenica 22 settembre nelle Hawaii si tiene la terza edizione del World Wellness Weekend. L’iniziativa promuove la cultura del buon vivere e coinvolge oltre 1.500 tra SPA, centri benessere e termali, palestre e saloni di bellezza dislocati in 100 Paesi di tutto il mondo.

In Italia il World Wellness Weekend è alla seconda apparizione ed è rappresentato da Régis Boudon Doris, l’Ambasciatore dell’iniziativa nel nostro Paese.

In Italia c’è un numero notevole di Ambasciatori locali. Giovanna Lorrai, proprietaria di InEvoSpa, è ambasciatrice per la Sardegna, dove sta lavorando a una offerta eco-turistica innovativa. Viviana Confalonieri, fondatrice di SPA Advisor Wellness blog, è ambasciatrice per la Lombardia. Andrea Pambianchi, fondatore di Fitness Network Italia, metterà a disposizione un pass speciale nei 120 club di fitness a lui affiliati.

Gli organizzatori ci fanno inoltre sapere che le iniziative del World Wellness Weekend hanno in Italia 2 sponsor di peso. Il primo è la grande firma della cosmetica professionale Vagheggi.  L’altro è Lemi, produttore di soluzioni per SPA e centri benessere.

Video: World Wellness Weekend in Italia

Chi vuole esser parte del World Wellness Weekend può registrarsi sul SITO UFFICIALE.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai gli aggiornamenti sugli eventi della tua zona!
ISCRIVITI!
Potrai cancellarti in qualsiasi momento.